Un forte dolore al frenulo linguale,

salve, è da due settimane che ho la paranoia di avere un tumore alla lingua. non ho nessuna macchina sul palato ne sulla lingua, due settimane fa avvertivo un forte dolore al frenulo linguale, (prima vedevo una piccola pallina bianca come un accumulo di grasso, ma ora è sparita) se facevo certi movimento con esso (ad esempio se schiacciavo la lingua sul palato inferiore e se mettevo sulla lingua sul palato alto), però col passare di qualche giorno è passato senza prendere nessun medicinale a parte un antifiammatorio comprato in erboristeria. Poi giorno per giorno, non so se erano le paranoie ma pensavo che avessi la lingua gonfia oppure se avevo dolori sulla lingua, cosa che quando non ci pensavo non avvertivo nessun dolore, non ho nemmeno problemi col deglutire o altro. adesso a distanza di due settimana il dolore al frenulo è ritornato, stessa cosa della scorsa volta, ovvero che avverto piccoli dolori solo se faccio movimenti, mentre se parlo o sto fermo con la lingua non sento nulla.Attendo risposte, grazie.
[#1]
Dr. Otello Poli Neurologo, Algologo, Esperto in medicina del sonno 7.1k 198 45
Buonasera a Lei,

ritengo come preliminarmente sia indicata una valutazione clinica effettuata di persona da specialista di competenza per la anatomia del cavo orale.
Pertanto o un ORL oppure un Odontoiatra.

Cordialmente.

Dr. Otello Poli, MD
Neurologo-Algologo-Esperto in Medicina del Sonno
email: otellopoli@gmail.com