Effetti degli ansiolitici /miorilassanti

Buonasera dottori, recentemente sono stati fatti degli studi sui miorilassanti e i loro effetti. Sono una ragazza che prende il valium/en per dormire in quanto ho un dolore cronico e fatico a prendere sonno. Il mio medico mi ha riferito che quando si interrompono (io non li Prendo in modo continuativo) possono far fuori uscire altrettanto dolore diffuso.
Qualcuno sa darmi ulteriori informazioni più approfondite ? Grazie mille
[#1]
Dr. Otello Poli Neurologo, Algologo, Esperto in medicina del sonno 7.1k 199 45
E' possibile una sindrome astinenziale naturalmente dose- e tempo/frequenza di assunzione correlata.

Dr. Otello Poli, MD
Neurologo-Algologo-Esperto in Medicina del Sonno
email: otellopoli@gmail.com

[#2]
dopo
Utente
Ma si può manifestare con dolore diffuso all addome? Dato che io lo prendo per una sindrome aderenziale che coinvolge anche i nervi