Ossa bruciori fastidi

Gentilissimi dottori, scrivo per un parere
Ho 23 anni, premetto che sono parecchio ansiosa e ipocondriaca!
Spesso, durante il giorno, mi capita di avvertire fastidi che non sempre capisco se sono a livello nervoso o di ossa. Spesso sento pulsazioni o movimenti in diversi punti del corpo, soprattutto quando sono agitata. Altre volte mi capita di avvertire come dei bruciori alle ossa, per niente dolorosi, peró li avverto e questo a volte mi fa preoccupare! Quanto sto a pensarci ne sento di piu magari, quando sono impegnata in altro a volte mi dimentico proprio della loro esistenza.
Possono capitare a livello della braccia, delle gambe, schiena, o altri punti.

Mi devo preoccupare? O fare visite specialistiche?

Grazie in anticipo,
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Guido Guasti Perfezionato in medicine non convenzionali, Anestesista, Algologo 890 59
Buongiorno
nella vita può capitare qualunque cosa ed a qualunque età, però le garantisco che chi è malato per davvero non guarisce distraendosi.
Buon pomeriggio

Dr. GUIDO GUASTI