Giramento di testa

Ho sempre avuto i giramentI di testa una volta alzata in piedi ma nell'ultimo periodo sono più frequenti e forti provocandomi ,oltre al forte giramento di testa e faccio smettere chiudeno gli occhi,anche nausea e tremolio di gambe, una sensazione simile a quella che si ha prima di svenire. A cosa può essere associato?
[#1]
Dr. Otello Poli Neurologo, Algologo, Esperto in medicina del sonno 7.1k 199 45
Questa è l'area dedicata alla "terapia del dolore cronico, severo, invalidante".

Circa i suoi disturbi dell'equilibrio le consiglio si postare in quesito preliminarmente in ORL..

Dr. Otello Poli, MD
Neurologo-Algologo-Esperto in Medicina del Sonno
email: otellopoli@gmail.com