Dolore testicolare e schiena

Buongiorno e' ormai da un anno che ho dolore alla schiena nella parte bassa a detra e dolore cronico al testicolo destro.
Sto facendo fisioterapia con esercizi ma non ci sono miglioramenti.
Fatto visita urologica e risulta tutto a posto.
Non risultano ernie inguinali.
Fatto risonanza magnetica e risulta una piccola ernia discale l5 s1 ma nel lato sinistro la quale mi hanno detto non influisce nel parte destra dove ho problemi.
Come posso risolvere questo problema?
Grazie mille
[#1]
Dr. Fabio Intelligente Anestesista, Algologo 27
Gentilissimo,
la regione inguino-scrotale è spesso sede di sindromi dolorose complesse di non univoca interpretazione, in assenza di evidenti riscontri clinici o laboratoristi.
Nella mia esperienza ho la fortuna di potere affrontare queste situazioni avvalendomi della collaborazione di una rete multidisciplinare di colleghi qualificati (ecografista, chirurgo generale, urologo, etc) con l'ausilio dei quali costruire un percorso "personalizzato".
Pertanto, le consiglio di rivolgersi ad un centro di terapia del dolore integrato in strutture capaci poter assolvere a questa multidiscplinarietà.
Spero di esserle stato utile.
Cordiali saluti
Fabio Intelligente

Dr. Fabio Intelligente MD, FIPP
Specialista in Anestesia, Rianimazione e Terapia del Dolore

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per avermi risposto.
Ho prenotato visita dal terapeuta del dolore. Le faro' sapere cosa mi diranno.
Grazie.