Dolore alla schiena

Salve dottori, ho 36 anni, ho sempre sofferto di mal di schiena ma tempo due tre giorni passava. Sono 10 giorni che ho mal di schiena in tutta la parte bassa specialmente la mattina. Il dolore mi viene maggiormente quando sono in posizione supina per poco tempo e poi cerco di alzarmi.. Il mio dottore generico mi ha dato da fare le iniezioni per 5 giorni, ne ho fatte 2 ma per ora non vedo cambiamenti. Lui crede sia roba muscolare, voi cosa ne pensate? Grazie per le vostre eventuali risposte
[#1]
Dr. Alessandro Calafiore Anestesista, Algologo 9
Gent.le Sig.re
Le consiglio una visita da un medico che si occupa di colonna vertebrale che Le consiglierà anche eventuali approfondimenti diagnostici per poter fare una corretta diagnosi .
grazie

Dr. Alessandro Calafiore

[#2]
dopo
Utente
Salve, il dolore era passato, poi tornato subito a lavoro sono dovuto entrare in una cella frigorifera e ad alzare pesi, e subito il giorno dopo ero punto e a capo con la schiena, dolore alla schiena sempre in basso e anche pesantezza alla gamba e al polpaccio, un altra cosa, ho un fastidio su un gluteo, non è dolore ma un fastidio, tipo se mi struscio col pantalone tipo bruciore o livido ma non ho nulla nessuna bolla o livido, il mio dottore mi ha consigliato una risonanza magnetica lombo sacrale, secondo voi potrebbe essere quello?