Salve. accuso dolori fortissimi al muscolo tra spalle e collo fino alla nuca con emicranie forti

Gent dottore sono anni che ho dolori alla parte muscolare tra spalla sx e collo e il dolore si irradia fino alla nuca.
Ho eseguito ex e RM ed è emersa una spondiloartrosi e l ortopedico mi ha prescritto ginnastica posturale.
Ho consultato un osteopata ma
dopo le manipolazioni ho avuto dolori e mal di testa x una settimana.
ultimamente sono costretta a prendere un antinfiammatorio anche di notte perché il dolore e insopportabile.
Ho eseguito anche Tecar terapia x 6 mesi con lieve miglioramento.
Mi può aiutare a capire cosa fare e a chi rivolgermi x la risoluzione del problema?
Grazie
[#1]
Dr. Maurizio Mannocci Galeotti Algologo 164 10 4
La posso solo indirizzare da un collega di TERAPIA DEL DOLORE che troverà nella su acittà,
come ha visto con alcune terapie "fisiche" non ha ottenuto molto.
Terapie più lunghe basate su la farmacoterapia antalgica la possono aiutare meglio.
Ultimo consiglio: terapie contro il dolore cronico che vengano percepite come un aumento del dolore durante il trattamento , sicuramente rinforzano i meccanismi neuronali e non solo del dolore.
cordialmente

Dr. Maurizio Mannocci Galeotti
Terapista del Dolore -Health Coach
https://www.facebook.com/comprendereildolore/