Anestesia locale sulla nuca non passa dopo 12 ore

Buongiorno, ho effettuato un intervento di ambulatorio sulla nuca per togliere una ciste e un neo.
Dopo 12 ore e più (dal pomeriggio alla mattina seguente, con notte compresa) l'anestesia locale ancora non è del tutto svanita.
Che conseguenze si possono avere?

Cordialmente
[#1]
Dr. Maurizio Mannocci Galeotti Algologo 164 10 4
aspetti a preoccuparsi, dia un poco più tempo al suo corpo per "riprendere possesso" e sensibilità della cute comunque minimamente lesionata.
credo che già ora che mi legge le sensazioni riferite stanno diminuendo.
se in 48 non sono sufficientemente scomparse , telefoni al collega.

Dr. Maurizio Mannocci Galeotti
Terapista del Dolore -Health Coach
https://www.facebook.com/comprendereildolore/