Brufen e tachidol insieme

Salve, chiedo per la mia ragazza,
Ha una forte nevralgia al nervo del gomito, o comunque non è in grado di muovere tutto il braccio a causa del dolore.
In questi giorni non è facile incontrare direttamente un ortopedico.
Telefonicamente ci ha detto di dargli Brufen 600 due volte al giorno e Tachidol tre volte al giorno.

Volevo essere sicuro che non ci sono problemi a prenderli assieme.
[#1]
Dr. Otello Poli Neurologo, Algologo, Esperto in medicina del sonno 7.1k 199 45
Il nervo del gomito sarà probabilmente il nervo ulnare.
Indicata V. Neurologica con esperto in Terapia del Dolore, ENG e trattamto farmacologico adeguato di tipologia curativo e non solo sintomatico.

Mi faccia sapere.

Dr. Otello Poli, MD
Neurologo-Algologo-Esperto in Medicina del Sonno
email: otellopoli@gmail.com

[#2]
dopo
Utente
Infatti sta andando molto meglio. Non prende il Tachidol ormai da qualche giorno e incomincia a muovere il braccio senza troppi dolori.
[#3]
Dr. Otello Poli Neurologo, Algologo, Esperto in medicina del sonno 7.1k 199 45
Hp piacere che le cose vadano meglip.

Non comprendo, allora, il senso della richiesta del consulto a distanza...
[#4]
dopo
Utente
E' che dal momento della mia richiesta e' passato del tempo. Ed essendo difficile come scrivevo una visita dal vivo chiedevo un consulto sulla terapia in quanto da profanano non sapevo se andava bene o meno e volevo sentire un altro parere.
[#5]
Dr. Otello Poli Neurologo, Algologo, Esperto in medicina del sonno 7.1k 199 45
Va bene
Capito