Informazioni muscoril

Buonasera vorrei porre una domanda sul muscoril prescritto per il mal di schiena
Non l'ho mai preso pertanto non so se potrebbero esserci effetti collaterali
Agisce sulla pressione arteriosa o produce sonnolenza?

Attendo una vs risposta appena possibile
Grazie
[#1]
Dr. Otello Poli Neurologo, Algologo, Esperto in medicina del sonno 7.1k 199 45
Tutti ma ptoprio tutti i farmaci possono avere effetti collaterali indesiderati !!

Dr. Otello Poli, MD
Neurologo-Algologo-Esperto in Medicina del Sonno
email: otellopoli@gmail.com

[#2]
Dr. Otello Poli Neurologo, Algologo, Esperto in medicina del sonno 7.1k 199 45
Inoltre basta leggere la scheda tecnica all'interno della confezione del farmaco.