Utente
Buongiorno a tutti! Per un ernia al disco l4/l5 da ormai un mese ho iniziato ad assumere nicetile 500mg ed elatrex 5mg/2, 5mg due volte al giorno.

Allo stesso tempo ho iniziato a sentire una specie di nodo in gola soprattutto da sdraiato, specialmente con la testa quasi a 90 gradi (guardando la tv da disteso insomma) inizialmente ed ora anche durante il giorno in alcune occasioni.

Come avessi del catarro da espellere ma non c’è, mi da senso di difficoltà a deglutire e respirare ma effettivamente riesco a fare entrambe le cose.

Volevo chiedere possibile che uno di questi farmaci soprattutto elatrex possa fare questi effetti?

Grazie per il vostro tempo.

[#1]  
Dr. Alessandro Calafiore

20% attività
16% attualità
0% socialità
MENTANA (RM)

Rank MI+ 36
Iscritto dal 2016
Gent.le Sig.
penso che la terapia sia da rivalutare con il medico specialista curante
grazie
Dr. Alessandro Calafiore

[#2] dopo  
Utente
Grazie per la sua risposta, la terapia durava un mese è ho finito l’altro ieri, ora sto vedendo se questo nodo/pressione con i giorni sparisce. Comunque potrebbe essere questi farmaci? Buona giornata e buon lavoro

[#3]  
Dr. Alessandro Calafiore

20% attività
16% attualità
0% socialità
MENTANA (RM)

Rank MI+ 36
Iscritto dal 2016
penso in primis che non sia una terapia adeguata alla diagnosi ,
comunque gli effetti collaterali potrebbero essere correlati al farmaco.
Dr. Alessandro Calafiore

[#4] dopo  
Utente
La ringrazio dottore, spero che mi passi in fretta ora che ho smesso, anche se immagino ci vorrà un po’ per smaltire il tutto.