Medicina del dolore

Mia madre, 90 anni il prossimo aprile, in trattamento con eutirox 75, Triatec, Norvasc 5, Clopidogrel dopo un ischemia avvenuta nel 2015 che non ha lasciato strascichi, più Remeron 30 e ZARELIS 225mg a causa depressione soffre di una grave coxartrosi all'anca sinistra.
Sembra che nessun ortopedico da me consultato consigli l'operazione.
I dolori sono forti l'anno scorso abbiamo fatto ciclo di infiltrazioni ecoguidate senza grandi risultati perché la cartilagine è quasi assente.
La terapia datomi al centro di terapia antalgica è TARGIN 5 al mattino + Tachipirina 1000 3 volte al giorno che non sembra fare granché.
Io sono stanca di vederla così, tutti i giorni chiede sempre e solo la stessa cosa: " trova qualcuno che mi aiuti" Non so cosa fare, qualcuno mi può dare dei consigli?
Grazie
[#1]
Dr. Guido Guasti Perfezionato in medicine non convenzionali, Anestesista, Algologo 890 59
Buongiorno
Le chiedo x cortesia, se ritiene, di contattarmi in privato

Buona giornata

Dr. GUIDO GUASTI

[#2]
Dr. Alessandro Calafiore Anestesista, Algologo 9
Gent.le Signora
in Algologia o Terapia del dolore ,come in ogni branca della medicina,
Dopo la diagnosi segue il percorso terapeutico ;
il professionista che ha in cura il paziente , deve seguire ed modificare per ottenere il risultato.

Quindi sua madre deve essere seguita da uno specialista algologo ,che deve modificare o implementare la terapia algologica .

Dr. Alessandro Calafiore