Sono a zero di metadone ma non dormo nemmeno col tavor che tra l'altro mi fanno salire l'astinenza

Scusate sono a zero di metadone da 21 giorni ma per 18 giorni non ho dormito adesso la dottoressa mi ha prescritto il tavor ma non mi fa niente insomma 1 ora di sonno al giorno dopo le 18 giornate senza chiudere occhio ho provato il valium ma niente il tavor 2 al giorno da 2, 5 mg niente e come se dovrei rimanere sempre sveglio sono nervoso irritato io vorrei solo dormire per ripristinare il mio cervello chiedo aiuto a voi vi prego aiutatemi
[#1]
Dr. Maurizio Mannocci Galeotti Algologo 164 10 4
caro MAXE
la astinenza da Metadone è lunga più di tutti gli altri farmaci oppioidi. emivita nel nostro organismo è di circa 72 ore. E se lo hai assunto per mesi o anni ...ci vuole molto tempo anche perchè si accumula nel tessuto adiposo.
Sinceramente il primo consiglio è andare in un Servizio per Tossicodipendenze della tua ASL ,
Sia perr essere monitorato da specialisti e sia per una adeguata terapia di graduale disintossicazione.
Non opino altro, ma non cercare "IL FARMACO " che ti risolve il malessere che provi. La dipendenze più difficile da superare non è quella fisica ma quella psicologica.

Molti anni fa ho svolto volontariato in un Progetto Uomo ch e aveva percorsi riabilitativi sia a casa, sia nelle attività di gruppo al centro e per alcuni anche la comunità. Credo che anche da te ci sono servizi simili.
Forza !
non cercare di tamponare la tua sofferenza con altre sofferenze , lotta per vivere la TUA vita e non farla vivere a sostanze o altre dipendenze.
Guarda le tue mani: la tua vita è nelle tue mani anche se non ti sembra , ma devi faticare per costruirti di nuovo e ci vuol tempo e non basta cambiare di farmaco ...e di dipendenza.
Cerca la forza dentro di te insiem a terapeuti e persone con problemi simili e ce la farai!

Dr. Maurizio Mannocci Galeotti
Terapista del Dolore -Health Coach
https://www.facebook.com/comprendereildolore/