Il fatto che nuovamente si è riaccentuato il problema

eg. medici prima di esporvi il mio problema vorrei ringraziarvi per il vostro consulto che anche se non è sostituibile a quello dato in seguito a una visita specialistica è comunque assai utile ad indirizzarti sulla giusta strada da seguire e ad affrontare il problema con maggiore sicurezza.
Passo ora ad esporvi il mio problema...
Ho 22 e da circa un paio di mesi esco con una nuova ragazza con la quale facciamo sesso regolarmente almeno 4 volte a settimana...nonostante ciò i primi rapporti sono stati "traumatici" in quanto avevo seri problemi di erezione e quindi h consultato il mio medico il quale mi ha fatto interrompere l'assunzione di alcuni antibiotici che assumevo per una brutta influenza in quanto potevano avere come controindicazioni l'ipertensione.dopo un paio di giorni la situazione è migliorata ma a bloccarmi è sopraggiunta una leggera lacerazione del frenulo (non sono alle prime esperienze sessuali) che si è rimarginata...tuttavia ora sento dolore all'inizio del rapporto,dolore che persiste anche il giorno seguente.ancora più grave per me è però il fatto che nuovamente si è riaccentuato il problema di erezione...in quanto non riesco ad avere erezioni complete come prima e durature come prima.
la cosa comincia a preoccuparmi e sta distruggendo il rapporto con la mia ragazza la quale si sta convincendo che dipende da lei perchè non riesce a farsi piacere abbastanza...premesso che ne devo parlare col mio medico, il quale mi ha fatto già eseguire test delle urine e del sangue dai quali non è emerso niente,cosa potrebbe essere e cosa potrei fare intanto?
sinceramente poi si tratta di un problema de quale mi sento imbarazzato anche a parlarne con i miei.
potrei assumere qualche farmaco che possa aiutarmi nell'erezione?se si quale m consigliate?
aspettando un vostro consulto vi ringrazio nuovamente e vi porgo i miei saluit
[#1]
Dr. Roberto Mallus Urologo 5.5k 109 4
Gent.le utente,
una lacerazione del frenulo può portare ad un indebolimento della elasticità del frenulo (la cicatrice non è meno elastica) da cui il fastidio-dolore che intanto non Le permette un sereno rapporto sessuale, da cui è molto probabile che derivi una difficoltà di erezione chiaramente su base psicogena.
Una semplice vista urologica seguita da una banale plastica del frenulo dovrebbe la soluzione della problematica riferita.
Cordiali saluti

Dott.Roberto Mallus

[#2]
dopo
Utente
ma prendere qualche farmaco potrebbe aiutarmi???
[#3]
Dr. Roberto Mallus Urologo 5.5k 109 4
Assolutamente no!
E'assurdo ricorrere all'uso di pomate anestetiche o farmaci che provochino erezione in presenza di un problema chiaro,risolvibile e banale!
[#4]
Dr. Giuseppe Benedetto Urologo, Andrologo 2.7k 15
sono daccordo con il collega Mallus bisogna risolvere il problema della cicatrice del frenulo

dr Giuseppe Benedetto
www.giuseppebenedetto.netfirms.com

[#5]
Dr. Daniel Bulla Psicologo, Psicoterapeuta 3.6k 187 37
Gentile Utente,
probabilmente hanno ragione i Colleghi nell'indicarle la soluzione medica al proble,a, e mi associo nel rassicurarla del fatto che lei non ha bisogno di nessun farmaco per l'erezione, ma solo di poter avere rapporti sessuali senza dolori o complicazioni, in modo sereno e tranquillo.

Cordialmente

Daniel Bulla

dbulla@libero.it

Cordialmente

Daniel Bulla

dbulla@libero.it, Twitter _DanielBulla_

[#6]
Dr. Giuseppe Benedetto Urologo, Andrologo 2.7k 15
COLGO L'OCCASIONE CHE LEI CI DA PER RICORDARE AGLI UTENTI CHE DAL 12 AL 19 MARZO SI SVOLGE LA SETTIMANA GRATUITA DELLA PREVENZIONE ANDROLOGICA DOVE POTETE EFFETTUARE UNA VISITA ANDROLOGICA GRATUITA E CHIARIRE MOLTI DUBBI
POTRETE TROVARE SUI PRINCIPALI QUOTIDIANI O SUL SITO WWW.ANDROLOGIAITALIANA.IT I CENTRI DOVE ANDROLOGI ITALIANI, ISCRITTI ALLA SOCIETA' ITALIANA DI ANDROLOGIA,E CON ESPERIENZA,EFFETTUERANNO VISITE GRATUITE PRENOTANDO IN ANTICIPO AI NUMERI CHE TROVERETE