Le analisi del sangue, la forbice esatta

Salve,
è possibile stabilire attraverso il risultato di un tampone per la ricerca del gonococco e le analisi del sangue, la forbice esatta di giorni in cui si è contratta la gonorrea?
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
la gonorrea si estrinseca clinicamente dai 7 ai 40 gg. dopo il contagio a seconda del microbo interessati. La positività in tal senso può dare una idea dell' epoca in cui si è verificato il contagio, la cui esattezza varia in relazione al microbo trovato. Gli esami del sangue sono abbastanza fallaci in tal senso.