Mancanza di orgasmo in circonciso

Salve a tutti..ho un problema con il raggiungimento dell'orgasmo..non ne ho mai avuto uno..a 15 anni ho subito un'operazione di circoncisione e dopo la guarigione ho cominciato a masturbarmi ma senza mai arrivare all'orgasmo..ho provato in tutti i modi e usato ogni sorta di lubrificante ma niente..continuo ad avere polluzioni notturne ogni settimana ma niente non raggiungo mai l'orgasmo nemmeno dopo 1 ora che mi masturbo..il piacere è intenso in certi momenti e poi a volte è come se diventassi insensibile..non so se è normale o se sbaglio io qualcosa ma non so propio cosa fare..vi prego di aiutarmi perchè non è x niente una bella cosa per me..non so nemmeno come spiegarmi ma è questo che mi succede e non saprei in che altro modo raccontarlo..
CORDIALI SALUTI
[#1]
Dr. Mario De Siati Urologo, Andrologo 2.9k 86 1
***ATTENZIONE!***
Questo consulto risulta aggiornato a più di DUE MESI fa:
valuta attentamente se la tua risposta può ancora essere utile all'utente!

Se ritieni opportuno inviare comunque il tuo consulto all'utente allora CANCELLA TUTTO QUESTO AVVISO e scrivi qui di seguito, grazie.

Dott. Mario De Siati Urologo-Andrologo esercita a Foggia,Taranto,Altamura (Bari),Brindisi