Le vie biliari non sono dilatate, la colecisti contiene numeorsi calcoli endoluminali

Salve. Vorrei sapere che tipo di tratamento si raccomenda in questo caso, ho fatto poco fa una ecografia di addome completo e questo e stato l'esito:
Addome meteorico. Il fegato si presenta modicamente aumentato, ad ecostruttura regolare. Non lesioni focali. Le vie biliari non sono dilatate, la colecisti contiene numeorsi calcoli endoluminali. Il rene destro e il rene sinistro sono in sede con segni di micro-urolitiasi. Il pancreas è normale, l'aorta addominale è regolare per calibro e decorso. La vescica si presenta nettamente distesa a pareti sottili e regolari. L'utero e in sede mediana, omogeneo e regolare. Non alterazioni annesiali ne masse anomale in sede pelvica.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Cara signora,
secondo me la diagnosi andrebbe approfondita con uro-tac per vedere esattamente dimensioni dei calcoli, inoltre andrebbe il tutto correlato con la sua sintomatologia. Prima di parlare di trattamento.