Problema alla vescica

salve,
sono un ragazzo di roma ho 20 anni e ho un problema quando vado ad urinare.Il problema consiste che prima che fuoriesca l'urine devo attendere qualche secondo anche se poche volte subito esce. Questo problema mi capta gia da diversi anni, ma non sono mai andato dal dottore per vedere di cosa si tratta.Spero che mi siate di aiuto per capie di cosa si tratta
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 643
Gentile lettore,

quadri clinici particolari come il suo non possono essere affrontati e tanto meno capiti e risolti tramite una semplice e-mail e richiedono sempre una attenta valutazione clinica diretta.

A questo punto consulti il suo medico di famiglia che, esaminato in prima istanza il suo problema, potrà eventualmente indirizzarla successivamente verso una più mirata valutazione specialistica urologica con le eventuali e successive indagini ecografiche, uroflussometriche o colturali che deciderà di indicarle lo specialista.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/