Informazioni su assunzione di antibiotici

Gentile/i dottore/i vi scrivo per chiedervi un informazione.
Lo scorso Gennaio ho iniziato ad avere problemi a causa di un uretrite dopo varie visite e varie cure con Levoxacin, il problema non e' passato del tutto..io volevo sapere se prendere spesso antiobitici per cercare di risolvere questo tipo di problema causa controindicazioni a livello intestinale o allo stomaco, non so' potete darmi qualche spiegazione/informazione a riguardo?
Grazie mille per la disponibilta' , buona giornata!
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 172 12
si certo gli antibioici provocano degli effetti collaterali soprattutto a livello intestinale, in quanto uccidono anche la normale flora batterica infatti è consigliabile integrare la terapia con dei fermenti lattici

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la tempestivita' nel rispondermi..un altra cosa ma i fermenti lattici vanno integrati contemporaneamente agli antibiotici nel momento della cura o possono essere presi anche se dopo la cura passa un po' di tempo?
[#3]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 172 12
anche dopo per ristabilire la flora intestinale