Albumina e sangue nelle urine

buongiorno.il mio compagno ha effettuato degli esami dl sangue e delle urine e ha scoperto di avere tracce di sangue nelle urine,presenza di albumina e creatinina alta...Ha 34 ani,e in famiglia ci sono patologie renali...Inoltre,nn so se puo esservi utile,soffre di prostatite...
settimana prossima ripetera l'esame urine nele 24 ore...Ce da preoccuparsi?
Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
sembrano segni di sofferenza renale. Consiglierei oltre a quanto fatto e farà, una ecografia renale e consulto da nefrologo prima. Poi se necessario da urologo.