Un punto specifico localizzato all'apice del testicolo

Durante la notte ho provato un intenso dolore al testicolo destro analogo a quello conseguente ad un violento urto. Questo dolore ad oltre 24 ore di distanza non è ancora passato. Non vi sono evidenti anomalie ma al tatto il dolore è acuto in un punto specifico localizzato all'apice del testicolo.
[#1]
Dr. Roberto Mallus Urologo 5.5k 109 4
Solo una visita urologica può escludere infiammmazioni dell'epididimo o subtorsioni testicolare.
Provveda al più presto