Ensazione di gonfiore

Da circa 2 settimane ho lo stimolo di urinare molto spesso anche se alla fine vado in bagno e faccio poca pipì... All'inizio la cosa era meno grave ma col tempo qiesto stimolo è cominciato a ripetersi ogni 30 minuti circa. La notte, forse non pensandoci, non ho problemi e dormo tranquillamente. Di giorno praticamente per non avere questo stimolo fastidioso dovrei andare ogni 30 minuti in bagno. Penso e spero sia solo un'infiammazzione di vescica o altro e ho intenzione di provare per qualche giorno di prendere un antibiotico disinfettante. Poi se il problema persiste andare da un medico ecc.. Cosa mi consigliate?
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 172 12
carao utente potrebbe essere un infiammazione alla prostata, ne parli con il suo medico di famiglia per un primo approccio diagnostico teraeputico

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com