Consiglio strutture affidabili/specializzate milano

Salve a tutti,

In merito a problemi, già presentati su questo forum, ma non ancora risolti nonostante esami e visite volevo chiedere un consiglio su dove andare a fare una visita Urologica.

Mi è stato detto che il Fatebenefratelli di Milano le fà... ma sinceramente, mangari infondatamente, non mi ispira. Mi sbaglio?

Altre strutture a Milano affidabili e serie per il trattamento di visite Urologiche? o andrologiche? sull'impegnativa c'è scritto urologica comunque anche se non so la differenza.

E' un anno che vado avanti con il disturbo e inizia ad essere stancante.

Ringrazio anticipatamente.

Cordiali Saluti
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,ne parli con il medico di famiglia che Le dara' i consigli piu' giusti.Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it