Le chiedo se devo preoccuparmi, soprattutto

Salve ho eseguito l'esame delle urine dal quale risultano i seguenti valori:
Colore: giallo paglierino
Aspetto: torbido
PH: 7.0 (5.0-6.5)
Peso specifico : 1022 (1005-1030)
Glucosio: 0 (0-15)
Chetoni: 0 (0.00-0.00)
Proteine: 10 (0 -15)
Emoglobina: 0 (0.00-0.00)
Leucociti: rari
Nitriti: negativo
Bilirubina: negativa
Urobilinogeno: 0.2
Esame sedimento urinario:
Batteri: alcuni
Cellule squamose basse vie: 22
Leucociti: 21

La raccolta della pipi è stata fatta appena sveglia come primo gettito senza provvedere al lavaggio dei genitali. le chiedo se devo preoccuparmi, soprattutto per la presenza di proteine anche se nel range indicato. Tutti gli esami del sangue sono nella norma. Faccio attività fisica abbastanza intensa.Grazie Saluti
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Cara lettrice ,

ma che disturbi o sintomi presenta?

Un cordiale salto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
Non ho nessun disturbo o sintomo ho eseguito gli esami come controllo e volevo un suo parere. Grazie
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Cara lettrice ,

se non presenta sintomi e/o disturbi e l'esame delle urine è nella norma, il mio parere è un pò scontato e punta a dirle di non entrare in inutili ansie o paure e di seguire sempre attentamente tutti i consigli del suo medico curante.

Un cordiale saluto.