Gonorrea e guarigione

Buongiorno,una settimana e mezzo(Lunedì scorso) fa ho avuto un rapporto non protetto con una ragazza conosciuta su internet,una settimana dopo,Domenica sera, mi sono accorto della fuoriuscita di una sostanza biancastra dall'uretra e la mattina seguente alla manifestazione mi sono recato presso il pronto soccorso per una visita in cui mi è stato fatto uno stick delle urine che è risulato negativo e per prevenzione e cura mi è stata somministrtata ceftriaxone 500mg 1 fl im.
Per verificare l'efficacia dell'antibiotico, due giorni dopo(mercoledì) ho fatto una visita infettivologica ed un esame delle urine e urinocultura che ritirerò in questi giorni.
Dopo la visita presso il pronto soccorso e la somministrazione dell'antibiotico la sostanza e il fastidio sono quasi scomparsi,ma noto che stimolando la parte il liquido fuoriesce comunque e mi chiedevo se occorresse ulteriore tempo per la guarigione completa.Ringrazio anticipatamente per l'attenzione.
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
caro utente è normale che ci voglia un pò di tempo per una guarigione completa

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com