Un consiglio riguardo al mio glande

Egr. Dott.,
Le scrivo per chiedere un consiglio riguardo al mio glande.
Da qualche tempo intorno al glande si sono formati delle protuberanze bianche di piccole dimensioni, non dolorose, simili a dei brufoli. Alcuni sono sotto pelle, altri sono fuori pelle. Si tratta di qualche malattia sessuale...
grazie per la collaborazione, Le porgo distinti saluti.
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Gent.le pz
senza una visita specialistica non si puo' ovviamente dire nulla di definitivo.Si potrebbe pensare a condilomi,ma,ripeto,e' assolutamente necessario che si sottoponga ad una visita diretta che sara' sicuramente chiarificatrice.
Cordialita'

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)

[#2]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 464 2
Caro utente 2053,

sono d'accordo con il Dottor Griselli.
E' impossibile giudicare un problema analogo senza poter visitare il paziente ed il suo pene
si faccia visitare da un dermatologo
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it