Ematuria, leucociti e proteine alte

Salve dopo una visita medico sportiva in cui ho fatto le analisi delle urine, ho riscontrato valori di proteine e leucociti alti oltre alla presenza di emazie.Venivo da un periodo di intensa attività fisica e dieta iper proteica, quindi pensavo di dover riprendere uno stile di vita piu' equilibrata per rientrare ne valori medi, ma cosi'non è stato.
Da allora ho ripetuto molte volte le analisi, integrandole(dietro consulenza medica) con urinocotura,TAS,VES; i valori si sono mantenuti pressochè invariati anche se le aalisi integrative hanno negato la presenza di infezione batterica.Dopo di che ho proceduto con un'ecografia addominale che ha confermato lo stato di salute dei reni buono, tranne che per la presenza su "sede corticale mesorenale dx, di una piccola formazione iperecogena, di 5mm, compatibile verosimilmente con agiomiolipoma".Vi è una relazione tra i valori delle urine e la presenza del'angioma,qual'è la strada medica da prcorrere? La mia dott. mi ha consigliato di sottopormi ad una risonanza magnetica per indagare la natura di questo angioma.Sono abbastanza confuso.
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
caro utente potrebbe esserci una leggera relazionione cmq il cnsoglio è quello di tenere la lesione sotto controllo con ecografie periodiche, dopo aver fatto ovviamnete la risonanza

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com