Di 33 anni ed ho avuti problemi alla prostata

SALVE,VOLEVO UN CONSIGLIO
SONO UN RAGAZZO DI 33 ANNI ED HO AVUTI PROBLEMI ALLA PROSTATA,LA DIAGNOSI ERA UROTROPROSTATITE, CIRCA 2 ANNI FA' HO AVUTO UN'INFIAMMAZZIONE DOVUTA ALLA PRESENZA DI MICETI.
MI CHIEDEVO L'ESAMEDI PCA3,
SERVE ANCHE PER L'INFIAMMAZIONI ALLA PROSTATA?
SONO TROPPO GIOVANE?
PERCHE' HO UN PROBLEMA ALLO SPERMA,CHE E' DI UN COLORE GIALLASTRO ED NON E' LIGUIDO MA BENSI A GRUMI,ANZI PRIMA MI FUORIUSCIVA ANCHE DEL SANGUE.
CON L'ECOGRAFIA NON SI E' RISCONTRATO NULLA,ANCHE CON LA COLONNOSCOPIA A DATO RISULTATO NEGATIVO.
COSA MI CONSIGLIATE DI FARE?
[#1]
Dr. Mauro Seveso Urologo 1.2k 60 25
Gentile Signore, in considerazione del quadro clinico da Lei descritto, sarebbe opportuno eseguire una spermiocoltura ed uno spermiogramma di controllo
Cordiali saluti

Dott. Mauro Seveso
Responsabile Unità Operativa di Urologia
Istituto Clinico Città Studi , Milano