Una vena sull'asta del pene, problema risolto

Gentilissimi Dottori, vi contatto per questo altro mio quesito.
Negli ultimi tre mesi(in corrispondenza alla ripresa dell'attività sessuale dopo circa un anno con la mia nuova ragazza) ho notato che dopo alcuni rapporti sessuali le vene sul pene, una volta quasi invisibili, sono diventate gonfie e alcune di queste rosse. Aggiungo che per via del mio eccitamento anche prima del rapporto sessuale il pene rimaneva in erezione anche per ore(provando un dolore di entità non bassissima sui testicoli, accentuato ,quando è capitato,dal non avere il rapporto sessuale per motivi quali tempo e spazio). In passato sono stato operato di varicocele e di un problema sul testicolo destro( si "girava" provocando dolore). Inoltre è capitato in passato di aver avuto un trombo in una vena sull'asta del pene, problema risolto con l'aiuto del medico specializzato(la vena è sparita).
Ultima cosa da aggiungere è la seguente:
Dopo la prima eiaculazione(assai veloce, penso di soffrire di eiaculazione precoce), e proseguendo con la seconda, oltre ad un marcato senso di "colpa" e poco piacere(ho prenotato una visita da uno psicologo per risolvere questo problema) sento un dolore a tutta l'area genitale, come se il sangue non riuscisse ad scorrere via (è una sensazione strana e fastidiosa).
Vi ringrazio ancora per l'attenzione
Andrea
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Caro lettore ,
vista la sua complessa sintomatologia presente e passata , bene la valutazione dello psicologo ma , se fossi in lei , darei molta importanza anche ad una eventuale attenta valutazione da parte di un esperto andrologo.
Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
Dr. Sergio Longhi Urologo, Andrologo 222 1
Aggiungo a quanto saggiamente consigliato dal dott. Beretta, anche un approfondimento angiologico per la pregressa tronboflebite ed i disturbi venosi attuali. Cordiali saluti

Longhi