Uretrite strana, mi rimangono gocce dopo urinato

Buonasera, mi accade da un mese una cosa strana. Premetto che spesso ho rapporti non protetti con la mia partner. Mi sento dopo aver fatto la pipì che rimangono delle gocce dentro e le sento sulla punta. Se guardo il pene vedo che nella punta c'è una goccia ferma. Il medico mi ha detto che avevo un'uretrite, poi curata con levoxacin 500. Premetto che 2 anni fa avevo avuto una cosa simile (ma una vera uretrite con sangue, bruciore, voglia di fare pipì)e la guardia medica con il noroxin 400 me l'aveva fatta passare. Ora dopo 4-5 gg di levoxacin sentivo ancora questa goccia nell'uretra, forse non è uretrite? Purtroppo dopo la cura Ho avuto altri 2 rapporti sempre scoperti, forse ho sbagliato e non vorrei avere aggravato.La mia partner sembra non avere niente, ma deve fare esami.Inoltre sento pancia gonfia e faccio tanta pipì e più spesso e sento fastidi nella zona dell'ano e tra l'ano e i testicoli, ci dev'essere una vena o un canale sotto.Che sia un fatto di agitazione??Il mio medico mi dice che il canale dev'essere infiammato e rimane pipì perchè non esce tutta. E inoltre dice di tenere sotto controllo la situazione, almeno per15 gg e vedere se andare da un urologo e fare una citografia: la cosa inizia a preoccuparmi parecchio. Dice che dopo 3-4 ricadute di uretrite c'è il rischio di dover ricorrere a una plastica dell'uretra per liberarla dall'ingrossamento dovuto all'infiammazione persistente.
[#1]
Dr. Roberto Mallus Urologo 5.5k 109 4
Gent.le utente,
Le consiglio vivamente di eseguire una visita urologica al più vicino centro ospedaliero ,il suo disturbo è chiamato sgocciolamento postminzionale che insieme agli altri sintomi fanno pensare ad una infiammazione prostatica.
Cordiali saluti
NB Questo al fine di curarsi e stare bene e non di evitare " una plastica dell'uretra".

Dott.Roberto Mallus

[#2]
dopo
Attivo dal 2007 al 2016
Ex utente
Quindi secondo lei non si tratta di stenosi?Ho paura che, avendo avuto altri rapporti dopo l'antibiotico, la cosa mi sia tornata cronica.
E comunque, questa infiammazione nasce con rapporti non protetti?
Il fatto che senta anche dolore al fianco sinistro può indicare qualcosa?(nella zona dalla chiappa al rene)
Che cure e esami vanno fatti per guarire?
[#3]
dopo
Attivo dal 2007 al 2016
Ex utente
Quindi secondo lei non si tratta di stenosi?Ho paura che, avendo avuto altri rapporti dopo l'antibiotico, la cosa mi sia tornata cronica.
E comunque, questa infiammazione nasce con rapporti non protetti?
Il fatto che senta anche dolore al fianco sinistro può indicare qualcosa?(nella zona dalla chiappa al rene)
Che cure e esami vanno fatti per guarire?
[#4]
dopo
Attivo dal 2007 al 2016
Ex utente
Quindi secondo lei non si tratta di stenosi?Ho paura che, avendo avuto altri rapporti dopo l'antibiotico, la cosa mi sia tornata cronica.
E comunque, questa infiammazione nasce con rapporti non protetti?
Il fatto che senta anche dolore al fianco sinistro può indicare qualcosa?(nella zona dalla chiappa al rene)
Che cure e esami vanno fatti per guarire?
[#5]
dopo
Attivo dal 2007 al 2016
Ex utente
Quindi secondo lei non si tratta di stenosi?Ho paura che, avendo avuto altri rapporti dopo l'antibiotico, la cosa mi sia tornata cronica.
E comunque, questa infiammazione nasce con rapporti non protetti?
Il fatto che senta anche dolore al fianco sinistro può indicare qualcosa?(nella zona dalla chiappa al rene)
Che cure e esami vanno fatti per guarire?
[#6]
dopo
Attivo dal 2007 al 2016
Ex utente
Quindi secondo lei non si tratta di stenosi?Ho paura che, avendo avuto altri rapporti dopo l'antibiotico, la cosa mi sia tornata cronica.
E comunque, questa infiammazione nasce con rapporti non protetti?
Il fatto che senta anche dolore al fianco sinistro può indicare qualcosa?(nella zona dalla chiappa al rene)
Che cure e esami vanno fatti per guarire?
[#7]
Dr. Roberto Mallus Urologo 5.5k 109 4
Le confermo la necessità di una visita urologica
Cordiali saluti
[#8]
Dr. Roberto Mallus Urologo 5.5k 109 4
Le confermo la necessità di una visita urologica
Cordiali saluti