Crema per adiposità pube

salve a tutti..
ho un pube un pò adiposo, nasconde un paio di cm del pene dall'osso pubico, vorrei ridurlo e mi è stato consigliato di fare sport , ma oltre a questo, sarebbe utile aggiungere una crema per ridurre cellulite e CUSCINETTI ADIPOSi LOCALIZZATI?

indipendentemente dal successo, potrebbe causare problemi al pene, dato che cmq c'è contatto? scusate la domanda stupida..potrebbe ridursi la circonferenza del pene?
[#1]
Dr. Mario De Siati Urologo, Andrologo 2.9k 86 1
Le creme non sevono a nulla!!! O meglio , servono alle ditte per far soldi. Cerchi di calare di peso con una dieta prescritta dal dietologo e facendo attività sportiva di tipo aerobico(corsa ).

Cordiali saluti

Dott. Mario De Siati Urologo-Andrologo esercita a Foggia,Taranto,Altamura (Bari),Brindisi