Glande che si spella ha 15 anni.

Buona sera.
Postai una domanda in cui il mio glande era rugoso, mal odore, secco, questi sintomi sono andati via in circ a 3 settimane con frequenti lavaggi al pene.
E da circa 4 giorni che il mio pene e la pelle che lo ricopre si spellano, ho notato che iniziò da quando mi lavai col nivea detergente intimo 5.5pH.
Ho leggeri bruciori, ma non da molto fastidio.
Ho letto su internet che il glande produce una sostanza che lo rende umido, bhè io ho il vizio di tocarmelo in continuazione quindi un forte sfregamento, infatti la pelle e il glande sono secchi.
Non ho avuto mai rapporti sessuali
Ho 15 anni vi prego aiutatemi
[#1]
Dr. Mario De Siati Urologo, Andrologo 2.9k 86 1
Mantenga una corretta igiene intima lavandosi accuratamente almeno una volta al giorno con un detergente per zone intime ed eviti di toccarsi il glande se non per motivi necessari.
Cordiali saluti

Dott. Mario De Siati Urologo-Andrologo esercita a Foggia,Taranto,Altamura (Bari),Brindisi