Il medico, non lo stesso che mi ha operato, mi ha sbrigativamente osservato

Salve,
volevo chiedere una informazione: sono passate tre settimane dalla mia circoncisione, ho avuto l'ultimo controllo tre giorni fa, ma il medico, non lo stesso che mi ha operato, mi ha sbrigativamente osservato da fuori e mi ha detto che era tutto ok e non necessitavo di altre visite. premetto che il reparto in questione è sempr affollato, e i medici mi hanno sempre osservato sbrigativamente per mancanza di tempo o per urgenze più importanti. Negli ultimi giorni ho notato che la parte di glande scoperto è leggermente gonfia; inoltre a un lato dell'uretra mi è venuta una specie di piccola vescica, che mi da molto fastidio al tatto. ora volvevo chiedere, è il caso di programmare una ulteriore visita di controllo o attendo qualche giorno per vedere se la situazione si normalizza da sola? premetto che non mi hanno consigliato pomate o creme da applicare sul glande.
grazie dell'attenzione
[#1]
Dr. Daniele Masala Urologo, Andrologo 2.3k 52
Trattandosi di una problematica locale caro signore non è possibile darle un reale consiglio telematico, è opportuno che fissi una nuova visita con il chirurgo operatore.
Cordiali saluti,
dott Daniele Masala.

Cordiali saluti,
dott. Daniele Masala.
Dirigente Medico Urologo UOC Urologia Pozzuoli
Perfezionato in Andrologia
Consulente Uro-Oncologo

[#2]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 172 12
consiglio anche io che si faccia vedere da chi l'ha operata

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#3]
Dr. Roberto Mallus Urologo 5.5k 109 4
Farlo rivedere a controllo da chi l'ha operato.
Cordiali saluti

Dott.Roberto Mallus

[#4]
dopo
Utente
vi ringrazio, la situazione si è normalizzata da sola, quindi il controllo, che mi sarebbe stato dato fra dieci giorni, lo ritengo inutile. un ultima domanda: io scopro interamente il glande, ma non mi arrischio a scoprire ulteriormente il pene perchè la visione della pelle viva del prepuzio un pò mi impressiona: ho notato però che sotto la pelle viva vi sono rimasugli di punti: possono creare problemi?devo arrischiarmi a tirare la pelle completamente indietro in modo da pulire completamente il pene?