Emoglobina e eritrociti nelle urine

Salve, negli ultimi 2 mesi... ho effettuato piu volte gli esami delle urine.... I valori sono sempre nella norma..tranne :

Emoglobina : 0.5

eritrociti : 272

A distanza di 2 settimane, forse 3...bevendo quotidianamente 2 litri di acqua e sospendendo attività fisica... i valori si erano abbassati a

emoglobina 0.2

eritrociti: 31

Su consiglio del mio medico..ho effetuato anche un ecografia completa dell'addome, dalla quale non è sorto nessun problema....

A distanza di un mese... ho ripreso la mia attività sportiva, preciso ke non è agonistica, semplicemente palestra....e a bere non più 2 litri di acqua al giorno...ma 0,5 litri - 1 litro max al giorno....

Quello che mi piacerebbe capire..è possibile che questa problema sia presente solo perchè non bevo circa 2 litri di acqua al giorno ? ... O può avere a che fare anche con l'attività che svolgo? .. Il mio medico fin dall'inizio mi ha detto che non è niente di che...che è " Normale " ..... A me questi risultati servono per un concorso al quale tengo molto...C'è qualche cautela precisa che potrei adottare?

Cordiali Saluti e Grazie!!
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
globuli rossi nel corso di qattività fisica intensa sono la regola, non credo che possa essere scartato per questo. Consiglierei comunque vista da collega che non vi sia un modico stao ingfiammatorio prostaico.
[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
Intanto volevo ringraziarla per la risposta.... In effetti..sono già stato scartato per questo...
Mi sono arrivati nel frattempo gli esami della URINOCOLTURA...esito negativo..tutto nella norma...Il medico ha detto... Basta bere e tutto torna alla norma, non hai niente...fossero questi i problemi della vita...... Speriamo...Io bevo circa 2 litri di acqua al giorno ora che lo so...
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Senta uno specialista che dia una occhiata a quella prostata.