Emorragia dopo operazione

salve!mio padre è stato operato circa 1 mese fa perche aveva problemi ad urinare ed è stato operato al collo della vescica e ad un pezzo di prostata.il problema è stato che dopo l operazione urinava sempre poco.le hanno detto che non era normale ma si sarebbe risolto tutto in poco tempo.
dopo 20gg dall operazione aveva la sensazione di avere sempre la vescica piena, ed un giorno ha urinato sangue con dei grumi da li è andato in ospedale con una forte emorragia e dolori lancinanti aveva la vescica piena di sangue coagulato ora è stato operato di nuovo ma è normale cio che è successo?
Grazie
[#1]
Dr. Tommaso Corvasce Urologo 99 2
puo' aver avuto una ritenzione acuta di urina. ha sanguinato perche' si e' riaperta un vaso per ritenzione urinaria. puo' accadere nella routine clinica. arrivederci uroandros@hotmail.com

[#2]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
caro utente,
può succedere una cosa del genere, è dovuta al fatto che quando è stato tolto il catetere erano rimasti o si sono staccati in seguito dalla parete dei coaguli, cmq non si preocupi si risolve tutto

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#3]
Dr. Roberto Mallus Urologo 5.5k 109 4
Gent.le utente,
il tempo di guarigione e di riepitilizzazione varia tra i 45 e i 60 gg.
Quindo assoluta normalità.Solo nel caso di ematurie importanti che durino per più tempo si rivolga al Reparto dove ha eseguito la TUR
Cordiali saluti

Dott.Roberto Mallus

[#4]
dopo
Utente
cari dottori vi ringrazio tantissimo x l immediata risposta.siete tanto cari!
[#5]
dopo
Utente
cari dottori riguardo a l'operazione di mio padre oggi sono andata a trovarlo e si lamentava molto della pancia gonfia e delle forti fitte...cosi gli hanno fatto una puntura di Toradol oltre tutto gli danno pasticche per andare al bagno.sara giusto tutto questo?da cosa dipendera il gonfiore?