Sottopormi ad un intervento di c

Buonasera spett.le redazione,
sarei intenzionato a sottopormi ad un intervento di c.d. "vasectomia senza bisturi" ma non riesco a trovare un medico preposto in Salerno o prov.
Mi potreste aiutare???
Si ringrazia per la cortese risposta.
Distinti saluti.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
meglio così, la vasectomia senza bisturi, a parte che si affida ad agacci che lei non ha una idea, non è molto affidabile sia intermini di risultati sia in termini di effetti collaterali.