Un gran bruciore ad urinare come se avessi degli spilli

Buona sera dottori
ho 28 anni e godo di buona salute( credo:.) )
Sono sotto stress causa tesi di master e da alcuni giorni ho un gran bruciore ad urinare come se avessi degli spilli.. e ho notato oggi che l'urina è un po densa...
potrebbe trattarsi di una prostatite? come posso trattarla prima di essere visitato da un urologo( ci sono 2 settimane di attesa)
vi ringrazio
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,come spiegato in un precedente post,prima di eseguire la terapia,va posta una diagnosi rigorosa.Ribadisco come il Suo problema non riveste il carattere della urgenza,per cui consiglierei di attendere la prossima visita.Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it