Nefrectomia sinistra e angiomiolipoma rene destro

Non ho mai avuto disturbi prima di una lombalgia acuta al fianco sinistro. Ricoverata d'urgenza sono stata sottoposta a TC addome cmc che ha evidenziato un sanguinamento intra lesionale per rottura spontanea di voluminosa(oltre 10cm.)neoformazione(angiomiolipoma)renale sinistra.
Sono stata sottoposta in regime d'urgenza a NEFRECTOMIA SINISTRA.
La TC addome cmc ha evidenziato la presenza di un angiomiolipoma anche sul rene destro di 4,5cm.CC x 2,5cm.LL
Occorre definire un'impostazione diagnostico-terapeutica per il rene destro. Mi può consigliare un centro specializzato?
Grazie.

[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
cara signora,
come impostazione le consiglio di controllare con esami del sangue ed ecografia il rene destro, e di affidarsi cmq ad un urologo

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#2]
Dr. Roberto Mallus Urologo 5.5k 109 4
Gewnt.le utente,
un centro ambulatoriale ospedaliero urologico va benissimo.
Verrà tutto trascritto in una scheda e verrà controllato alle scadenze prescritte.
Ritengo giusta l'attesa.
Cordiali saluti

Dott.Roberto Mallus

[#3]
Dr. Tommaso Corvasce Urologo 99 2
premesso che un AML renale sia importante clinicamente se > 4 cm, credo lei debba completare gli esami con una tac cranio (rischio di sclerosi tuberosa)e eseguire una angio-RM del rene superstite per valutare bene il confine tra parenchima renale e AML- la saluto uroandros@hotmail.com