Analisi delle urine

salve sono una ragazza di 27 anni, volevo avere un parere sulle mie analisi del sangue e soprattutto se i seguenti valori possono essere attribuilibi ad altri fattori(es candida).
colore II vogel
aspetto torbidiccio
Ph 5,5
urobilinogeno 0,20
peso specifico 1019
sedimento: diverse cellulr- diversi leucociti- rare emazie
urinocoltura: sviluppo di 30.000 colonie di STAPHYLOCOCCUS ssp.
grazie e arrivederci
Serena
[#1]
Dr. Mario De Siati Urologo, Andrologo 2.9k 86 1
Ha una infezione delle vie urinarie si rivolga al suo medico per la terapia. Beva nel frattempo molta acqua.

Cordiali saluti

Dott. Mario De Siati Urologo-Andrologo esercita a Foggia,Taranto,Altamura (Bari),Brindisi

[#2]
Dr. Daniele Masala Urologo, Andrologo 2.3k 52
Cara signora nel suo post non ha riportato se ha sintomatologia. Un valore di carica batterica di questo genere è da noi considerato "da contaminazione" soprattutto in considerazione del germe isolato. Le suggerisco pertanto di ripetere l'urinocoltura seguendo in modo preciso le istruzioni per la raccolta delle urine col metodo del mitto intermedio.

Cordiali saluti,
dott. Daniele Masala.
Dirigente Medico Urologo UOC Urologia Pozzuoli
Perfezionato in Andrologia
Consulente Uro-Oncologo