Esame microscopico del sedimento

salve,sono una ragazza di 21 anni,nell'ultimo mese urino di continuo,anche ogni 5minuti se sono a casa,e se sono fuori casa non riesco a tenerla più di un'ora,ho fatto l'esame delle urine,allego i risultati e la ringrazio anticipatamente.
ph:5.5
leucociti : +--
nitriti assenti
proteine assenti
glucosio assente
chetoni assente
urobilogeno normale
bilirubina assente
eritrociti +--
densita 1010 aspetto torbido colore giallo paglia
esame microscopico del sedimento:
8-10 piociti p.c.m
8-10 emazie p.c.m
numerosissimi epiteli delle basse e medie v.u
flora batterica a tappeto.
Potrebbe trattarsi di cistite o di cos'altro??attendp risposta grazie
[#1]
Dr. Pietro Augusto Mastrangelo Urologo 11 1
La presenza di flora batterica nelle urine insieme a leucociti sta ad indicare un' infezione urinaria.
Consiglio di eseguire un antibiogramma prima di iniziare una terapia antibiotica appropriata.
La saluto cordialmente.

Dr. Pietro A. Mastrangelo