Noduli inguinali

Buongiorno,
cercherò di descrivere nella maniera più corretta possibile il mio problema;
circa una settimana fa mi è cresciuto un brufolo cieco all’altezza del muscolo pubococcigeo
quest’ultimo si è gonfiato di molto e contestualmente ho accusato dolori all’inguine sia dx che sx
al tatto mi sembra di sentire come dei noduli (il sx risulta leggermente più grande), che se premuti mi provocano dolore.
Il mio medico di famiglia, senza controllare, mi ha prescritto Zimox 2 volte al giorno e oggi che sono al 5°giorno di trattamento, effettivamente tutto sta rientrando...
La mia domanda è la seguente. É possibile che i fenomeni siano collegati? Mi consigliate accertamenti o visite particolari?

Grazie infinite per l’attenzione e buon lavoro.
Giuseppe
[#1]
Dr. Roberto Mallus Urologo 5.5k 109 4
Gent.le utente,
se le tumefazioni sono nel perineo occorre escludere con esame clinico che non si tratti cowperite.
Prenda appuntamento per una visita urologicva urgente al più vicino centro ospedaliero.
Cordiali saluti

Dott.Roberto Mallus

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la solerte risposta,
potrebbe gentilmente darmi qualche spiegazione in più?
addirittura è consigliabile una visita "urgente"?
come dicevo non è possibile che il dolore sia dovuto all'infiammazione(brufolo)?

Grazie ancora

[#3]
Dr. Roberto Mallus Urologo 5.5k 109 4
Certo che è possibile quello che dice ma se poi non è così?
[#4]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 172 12
caro signore,
come detto in precedenza i fattorio che possono creare questa sintomatologia sono molteplici per tanto è consiglaibile una visita specialistaica che le indichi una diagnosi e gli eventuali esami da seguire

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com