Problemi prima volta: urgente

salve soffro di fimosi (non serrata, cioè riesco a scoprire solo per metà il glande quando sono in erezione) e frenulo corto e dopo l'estate vado a fissare l'intervento per risolvere questi problemi.... sono vergine e prima dell'estate SICURAMENTE CI SARA' LA MIA PRIMA VOLTA... voglio prima di porvi le mie domande SPECIFICARE che non voglio risposte come: "ASPETTA CHE PASSI L'ESTATE E TI OPERI CHE E' MEGLIO"... la mia prima volta ci sarà prima dell'operazione e non posso ne voglio evitarla....

detto questo le mie domande sono:

1)dato il problema di fimosi e frenulo breve la mia prima volta sarà dolorosa?
2)il preservativo posso indossarlo anche senza scoprire il glande dato che non possso a causa della fimosi?
3)il sesso anale mi farà molto male?
4)SE POTETE DIRMELO... mi direste il nome di un buon lubrificante anale a base acquosa facilmente reperibile in farmacia?

RIPETO NON DATEMI RISPOSTE COME: FACCIA SESSO SOLO DOPO L'OPERAZIONE... RISPONDETE PERFAVORE SOLO A QUESTE DOMANDE IN RAPPORTO ALLA MIA SITUAZIONE ATTUALE!

perfavore rispondete al più presto...
grazie mille per la vostra gentile attenzione
[#1]
Dr. Giuseppe Benedetto Urologo, Andrologo 2.7k 15
dalla domande fatte sembra più un diktat che una richiesta di aiuto
comunque le rispondo dicendole che dipende dal grado della fimosi un eventuale dolore durante la prima volta ma se non è completamente stretto il prepuzio non avrà problemi

dr Giuseppe Benedetto
www.giuseppebenedetto.netfirms.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2007 al 2007
Ex utente
chiedo scusa per l'irruenza della domanda e per le pressioni... ma spesso mi sono state date risposte anche su altri siti di aspettare dopo l'operazione... NON RIESCO A SCOPRIRE IL GLANDE SOLO DURANTE L'EREZIONE... O MEGLIO CON UN PO DI SFORZO PER META'!

quindi ripeto le due domande fondamentali.....
proverò dolore???
il preservativo posso indossarlo anche a glande coperto dato che non possso a causa della fimosi?

grazie mille per le risposte!!
[#3]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 172 12
caro utente, senza vedere la sua situazione è difficile esprimere un giudizio le consiglio per levarsi tutti i dubbi di consultare un urologo

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#4]
dopo
Attivo dal 2007 al 2007
Ex utente
ok... ma generalmente secondo quanto ho detto... naturalmente senza nessuna responasabilità... secondo voi... proverò dolore??

e cmq il preservativo è possibile in generale indossarlo a glande coperto>????
[#5]
Dr. Giuseppe Benedetto Urologo, Andrologo 2.7k 15
si il preservativo lo può indossare anche a glande coperto