Candida e sospetta fimosi

Buongiorno a tutti espongo il mio problema,

da inizio aprile mi è stata riscontrata candida sul pene,

il mio medico di base è urologo e mi ha diagnosticato tale malattia,

dopo aver assunto difuclan 200 + confezione di difuclan 100 mg associata a pomata pevaril + confezione difuclan 200 associata a crema meclom ho ancora problemi.

La mia ragazza ha fatto i tamponi per escludere clamidia e certificare ke sia candida, e mi toccherà aspettare metà giugno nel frattempo a me è presa la febbre il dottore mi ha prescritto visita urgentre e dopo tante peripezie mi tocca aspettar metà luglio per visita urologica.

nel frattempo mi si è ristretta la pelle del glande, ho dolore perenne a pene flaccido e il glande intorno al filetto diventa nero se sto seduto.

Cosa posso fare? intanto il mio medico è in ferie un mese e nessuno mi visita,

devo andare al pronto soccorso o soffrire e aspettare pazientemente metà luglio??

cosa mi consigliate di fare?

premesso ke ho fatto visita andrologica di controllo a gennaio ed era tutto ok a parte la varicocele di secondo grado ke devo tener d'occhio e ancora non ho fatto l'esame per lo spermiogramma.

chiedo parere e soprattutto un consiglio su come comportarmi, xkè attualmente non mi posso permettere di andare da un medico a pagamento xkè non attraverso un buon periodo economico.

Grazie a chiunque mi saprà esser di aiuto..

[#1]
Dr.ssa Rossella Radice Urologo, Andrologo, Sessuologo 114 4
Dalla descizione fatta mi sembra possa trattarsi di un'infezione (magari recidiva candida). Fossi in lei andrei al PS: il restringimento del prepuzio attorno al glande potrebbe creare una parafimosi. Si corregge infretta se diagnosticata quanto prima. Vada e mi faccia sapere. RR

Dr.ssa Rossella Radice