I dottori mi hanno detto che è tutto ok l'intervento è riuscito pienamente ma io non noto alcuna

Salve a tutti,

sono n ragazzo di 17 anni, mi è stato diagnosticato un varicocele di 3° grado al testicolo sx e 10 giorni fa sono stato operato, i dottori mi hanno detto che è tutto ok l'intervento è riuscito pienamente ma io non noto alcuna differenza da prima dell'intervento.

Cosa dovrebbe essere cambiato?
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Caro lettore,
a 10 giorni dall'intervento non è possibile capire nulla . Bisogna aspettare qualche mese , a ferita chirurgica completamente guarita.
Segua nel frattempo tutte le indicazioni del collega che l'ha operata.
Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Attivo dal 2007 al 2007
Ex utente
Grazie per la risposta attenderò pazientemente e seguirò i consigli del mio medico

Cordiali saluti
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Ci faccia sapere e ancora un cordiale saluto.

Givanni Beretta
www.andrologiamedica.org
[#4]
Dr. Giuseppe Benedetto Urologo, Andrologo 2.7k 15
troppo pochi 10 gg per dire qualcosa in più almeno 2-3 mesi prima di vedere il risultato

dr Giuseppe Benedetto
www.giuseppebenedetto.netfirms.com

[#5]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Tranquillo! E comunque ci tenga aggiornati.
Ancora un cordiale saluto.

Giovanni Beretta.
[#6]
dopo
Attivo dal 2007 al 2007
Ex utente
Salve a tutti.
Sono passati 3 mesi dall'intervento e da un paio di giorni ho cominciato a riaccusare dolore al testicolo sx è normale?.....ho notato che comunque al tatto dopo l'intervento non è cambiato proprio nulla...l'unica cosa che è cambiata e che non avvertivo più dolore ma adesso da un paio di giorni è tornato tutto come prima dell'intervento.....
[#7]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Caro lettore ,
non è normale un dolore al testicolo dopo tre mesi dall'intervento. Bisogna riconsultare a questo punto il collega che l'ha operata
Ancora un cordiale saluto.

Giovanni Beretta