Gli esami del sangue ed ecografia,tutto

SALVE,HO 45 ANNI DIABETICO IPERTESO ,SONO IN TERAPIA CON GLIBOMET-COMBISARTAN E LOBIVON,CIRCA 5 ANNI FA' AVVERTO UN DOLORE AL TESTICOLO DX E UN RIGONFIAMENTO COME UN FAGIOLO AL LIVELLO DELL'EPIDERMIDE CHE MI DAVA ANCHE PROBLEMI ERETTILI IN QUANTO MI PROVOCAVA DOLORE.
MI SONO RECATO DALL'UROLOGO FATTI GLI ESAMI DEL SANGUE ED ECOGRAFIA,TUTTO E RISULTATO NEGATIVO TRANNE LA SCOPERTA DEL DIABETE,
MI PRESCRIVE DEGLI ANTINFIANNATORI,MI CALMA IL DOLORE MA I PROBLEMI ERETTILI SI AGGRAVANO.
LO SCORSO ANNO SONO TORNATO DALLO SPECIALISTA MI HA VISITATO HO RIPETUTO GLI ESAMI DEL SANGUE ED ECOGRAFIA ESITO NEGATIVO.MI DICE CHE IL PROBLEMA E' IL DIABETE E MI PRESCRIVE DEL CIALIS, NESSUN RISULTATO
QUEST'ANNO RITORNO DALLO SPECIALISTA E ANCORA UNA VOLTA CIALIS DA 20 MG PER 4 MESI, RISULTATO NULLO , EREZIONI NULLE E SEMPRE DOLORE AL TESTICOLO.ECCO DOTTORE MI PIACEREBBE RICEVERE UN VOSTRO PARERE SULLA POSSIBILE NATURA DEL MIO PROBLEMA ED UN CONSIGLIO SU QUALI ESAMI ESEGUIRE O IN QUALE SPECIALISTA RIVOLGERMI PER UN APPROFONDIMENTO PIU' CONCRETO.NELL'ATTESA VI RINGRAZIO ,E VI SALUTO VIVAMENTE.
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Caro lettore,
un disturbo dell'erezione in presenza di una iperglicemia , cioè un diabete, necessita una attenta valutazione neurologica e vascolare. Se devo darle un consiglio chieda al suo medico di medicina generale e poi consulti un esperto andrologo vicino alla sua residenza.
Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta
www.andrologiamedica.org

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 465 2
CARO LETTORE,

un problema di disfunzione erettile quale quello che lei descrive dovrebbe essere "inquadrato" diagnosticamente come il risultato di una disfunzione vascolare legata al diabete-ipertensione che lei ha e sta curando.
Io le consiglierei di consultare un andrologo che sappia valutare piu' gli aspetti vascolari e metabolici piuttosto che quelli squisitamente testicolari.
A Brescia o a Verona potrà trovare specialisti validi (dr Giorgio Piubello-andrologia-Borgo Roma-Verona..gpiubello@libero.it)
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#3]
Dr. Giuseppe Benedetto Urologo, Andrologo 2.7k 15
sono perfettamente daccordo

dr Giuseppe Benedetto
www.giuseppebenedetto.netfirms.com

[#4]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Caro lettore,
ci tenga comunque informati sull'evoluzione del suo quadro clinico.
Ancora un cordiale saluto.

Giovanni Beretta
www.andrologiamedica.org