Perdite secreto prostatico

salve ho 46 anni e premessa doverosa soffro di prostatite cronica da qualche anno:recentemente mi capita di avere delle leggerissime perdite chiare di quello che penso possa essere secreto prostatico ( ghiandole di cooper?) in particolar modo al risveglio:ci puo` essere un nesso con la prostatite oppure possono essere cause indipendenti?

grazie
luigi
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
caro lettore 16195,

Questi fenomeni di "prostatorrea", emissione di liquido chiaro, traslucido, filante.... sono abbastanza frequenti dopo l'insorgenza di una prostatite
In genere non sono motivo di particolare "allarme"comunque ne parli al suo specialista
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
Dr. Giuseppe Benedetto Urologo, Andrologo 2.7k 15
si sono episodi che si verificano in corso di prostatite che va comunque trattata in maniera completa

dr Giuseppe Benedetto
www.giuseppebenedetto.netfirms.com