Prurito

buongiorno, volevo avere un consiglio è da circa 15 giorno che accuso prurito allo scrotto, sensazione di pelle secca è più sto seduco + è il fastidio e alto. Esiste una pomata qualcosa ecc. L'unica cosa che ho notato che trovo gli slip durante il giorno all'attezza del prurito bagnati di sudore. Faccio presente che non vi sono problemi per quanto riguarda l'urina vado tranquillamnete senza nesun bruciore. nell'atesa di ricevere un consiglio saluto anticipatamente.
[#1]
Dr. Mario De Siati Urologo, Andrologo 2.9k 86 1
Si lavi con un detergente intimo a Ph acido e prenoti una visita dermatologica.

Cordiali saluti.

Dott. Mario De Siati Urologo-Andrologo esercita a Foggia,Taranto,Altamura (Bari),Brindisi