Viagra e paroxetina compatibili ?

Vorrei chiedere se una persona che assume abitualmente paroxetina ( sereupin ,per disturbi d'ansia ) puo' assumere il viagra per problemi erettili ( assenza di erezione , scarsita' della stessa )
Vi ringrazio
[#1]
dopo
Attivo dal 2007 al 2007
Ex utente
Preciso che i problemi di erezione li avevo anche prima che iniziassi a prendere la paroxetina
[#2]
Dr. Stefano Garbolino Psichiatra, Psicoterapeuta, Sessuologo 2.5k 36 2
Gentile utente,
non esistono controindicazioni specifiche in generale all'assunzione dei due farmaci. Ovviamente il tutto va contestualizzato nel suo caso specifico che non mi è dato sapere nel dettaglio.
Cordialmente

www.psichiatriasessuologia.com

[#3]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111 12
Gentile lettore,

concordo sulla non-controindicazione farmacologica. Le suggerisco peraltro di arrivare (eventualmente) al farmaco dopo valutazione andrologica del suo caso.

Cordialmente,

Edoardo Pescatori

Dott. Edoardo Pescatori
Specialista in Urologia - Andrologo
www.andrologiapescatori.it

[#4]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 172 12
concordo , nme dirle che non esistono controindicazioni specifiche a rigurado

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#5]
dopo
Attivo dal 2007 al 2007
Ex utente
Ringrazio i Medici per le loro risposte

[#6]
Dr. Giuseppe Benedetto Urologo, Andrologo 2.7k 15
anch'io le confermo la non controindicazione tra i due farmaci

dr Giuseppe Benedetto
www.giuseppebenedetto.netfirms.com

[#7]
dopo
Attivo dal 2007 al 2007
Ex utente
Grazie
[#8]
Dr. Domenico Battaglia Andrologo, Urologo 259
faccia valutare il suo caso all'urologo

Dr. D. Battaglia

[#9]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 40.9k 996 63
Gentile utente,

sebbene non ci siano controindicazioni riguardo all'uso contemporaneo dei farmaci, a mio avviso sarebbe piu' opportuno far rivalutare la sua condizione dallo psichiatra in modo da introdurre un farmaco che abbia una minore azione sulla sfera sessuale.
E' probabile che la paroxetina possa non avere alcun effetto sulla sua sfera sessuale, ma nel dubbio personalmente lo cambierei.

Cordiali Saluti
Dr. F.S. Ruggiero

http://www.francescoruggiero.it

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/