Le ho piu, ma questi dolori comparsi subito dopo non vanno via

salve,
rigrazio anticipatamente della risposta.
Ho dolori al basso ventre e mi sto preoccupando,poco tempo fa ho fatto una cura per clamidia e candida e dalle analisi successive risulta che non le ho piu, ma questi dolori comparsi subito dopo non vanno via. Ho anche una tendinite al muscolo quadricipite femorale e un leggero fastidio al testicolo destra nella parte inferiore.
è possibile che la tendinite possa creare queste conseguenze?
devo al piu pesto prenotare una visita urologica?
puo essere qualcosa di grave? (i dolori capitano una volta al giorno pr una mezz ora -ora da un settimana)
grazie mille
distinti saluti
[#1]
Dr. Giulio Biagiotti Andrologo 2.9k 79 105
salve.
che da una tendinite si possa vere un quadro come quello da lei descritto appare improbabile tuttavia una visita potrà dirimere eventuali dubbi sulla situazione, cosa non possibile da questa postazione.
cordialmente

Dr Giulio Biagiotti
Resp. P.M.A. Praximedica Fertility Andrologist
www.andrologiaonline.net