O meglio l'albumina è a 50,0 quando dovrebbe essere fino a 10 mg/dl

Egregi,
ho fatto le analisi del sangue e urine. Gli esami del sangue sono a posto. mentre le urine... o meglio l'albumina è a 50,0 quando dovrebbe essere fino a 10 mg/dl.
inoltre son presenti leucociti e batteri.
Cosa significa quel valore così alto?
Grazie per l'attenzione e distinti saluti.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Cara signorina,
magari è un uinquinamento del campione da genitali esterni. Faccia esame urine così come le dico: a vescica ben piena si deterga i genitali ext con fisologica sterile e garza sterile, urini e scarti il primo getto, e senza interrompere l' utrinata raccolga il secondo.
[#2]
dopo
Utente
LA ringrazio. Gentilissimo.